SPECIALE
COVID-19

SOGGIORNARE IN SICUREZZA

L’Hotel Des Alpes si è strutturato affinché gli ospiti possano soggiornare in sicurezza.
Si seguono le linee guida dell’OMS, sono state perciò riorganizzate le aree comuni per consentire agli ospiti la mobilità in sicurezza, garantendo così le distanze prescritte e il controllo del proprio rispetto. Si è disposto anche il trattamento di sanificazione con apparecchi di ozonizzazione sia per le camere che per i locali comuni. Entrando nell’hotel si percepisce che nulla è stato lasciato al caso; per sicurezza i percorsi sono ben indicati, l’accesso alla reception è regolato e ordinato e così per gli ascensori verso i piani alti.
Quasi tutte le camere sono per non fumatorI; le camere fumatori hanno il balcone. Sono a disposizione due camere accessibili con bagni per i diversamente abili. Le nostre camere ampie e spaziose sono accessibili per chi si muove con l’ausilio di carrozzina; di queste alcune sono disposte al pian terreno.
L’ingresso alla sala colazioni è regolato e controllato; il buffet in questo periodo è coadiuvato da una cameriera per evitare contatti, ogni seduta ha una distanza di almeno 1,00 metro, tavoli ampi più di 1 metro quadrato perciò non più di 4 persone in 10 metri quadrati; stesse regole per il bar. Il Ristorante Sirio offre un’ottima opportunità per i pasti all’interno dell’hotel in ambiente spazioso e areato con tavoli distanziati, cucina e vini piemontesi per relax in sicurezza. Le camere sono igienizzate con cura e vengono ulteriormente sottoposte ad un trattamento all’ozono.
Sono inoltre disponibili ampie camere doppie con letti singoli distanti tra loro oltre 2 metri.
Tutti i tessili usati nelle camere vengono sanificati secondo le prescrizioni della norma UNI EN 14065 “Tessili trattati in lavanderia – Sistema di controllo della biocontaminazione”.
Tutto quanto descritto è valido fino ad ulteriori nuove disposizioni
Menu